Comunicazioni prima settimana

Agli Studenti

Ai Collaboratori scolastici

Alla Segreteria

Oggetto: Comunicazioni per  la prima settimana.

Si comunica che nella prima settimana l’orario è il seguente:

• Mercoledì 13.09.2017 solo le classi prime dalle ore 8.00 alle ore 12.00

Le classi entreranno tutte in palestra Pertini e da lì saranno accompagnate dai docenti nelle loro aule.

• Da Giovedì  14.09.2017 a sabato 16.09.2017 tutte le classi svolgeranno le lezioni  dalle ore 7.55 alle ore 12.00

La ricreazione si effettuerà dalle ore 10.45 alle ore 11.00, con la vigilanza dei docenti della 3° ora

Il docente della prima ora attende in classe gli studenti dalle ore 7.50, che entrano dopo il suono della prima campanella.

SORVEGLIANZA DURANTE L’INTERVALLO: in attesa dell’orario definitivo, la sorveglianza verrà effettuata dal docente in servizio alla 3° ora, nei pressi dell’aula o del laboratorio dove era in servizio

Nel cortile effettuano la vigilanza i docenti non impegnati in classe in terza ora .

Tutti gli studenti devono uscire dalle aule durante l’intervallo e per l’intervallo si recano solo nel cortile antistante l’Istituto.

Vi è il divieto di fumo ovunque e i docenti sono tenuti alla sorveglianza del rispetto del divieto.

Gli studenti che non si avvalgono dell’Insegnamento della religione in attesa dell’orario definitivo  rimarranno in classe con il docente di IRC. In casi particolari possono sostare nell’atrio della sede "Newton" o nella Sala Studio della sede "Pertini", avvisando il docente di religione.

Dott.ssa Mariella Pesce