Tu sei qui

Comunicazioni seconda settimana

Circolare N°: 
27
Data di emissione: 
15/09/2017

Camposampiero, 14 settembre 2017

 

                                                                                                                                     Ai Docenti

                                                                                                                                     Agli Studenti

                                                                                                                                     Ai Collaboratori scolastici

                                                                                                                                     Alla Segreteria

Oggetto: Comunicazioni per  la seconda settimana.

Si comunica che nella seconda settimana l’orario di lezione si svolgerà ancora su quattro ore, così scandite:

  • ore 7.50 prima campanella ed entrata a scuola
  • ore 7.55 inizio lezioni
  • dalle ore 7.55 alle ore 8.55 prima ora
  • dalle ore 8.55 alle ore 9.55 seconda ora
  • dalle ore 9.55 alle ore 10.45 terza ora
  • dalle ore 10.45 alle ore 11.00 intervallo con la vigilanza dei docenti della 3° ora 
  • dalle ore 11.00 alle ore 11.55 quarta ora

 

Il docente della prima ora attende in classe dalle ore 7.50 gli studenti, che entrano dopo il suono della prima campanella.

SORVEGLIANZA DURANTE L’INTERVALLO: in attesa dell’orario definitivo, la sorveglianza verrà effettuata dal docente in servizio alla 3° ora, nei pressi dell’aula o del laboratorio dove era in servizio.

Nel cortile effettuano la vigilanza i docenti non impegnati in classe in terza ora .

Tutti gli studenti devono uscire dalle aule durante l’intervallo e per l’intervallo si recano solo nel cortile antistante l’Istituto. Vi è il divieto di fumo ovunque e i docenti sono tenuti alla sorveglianza del rispetto del divieto.

 

Gli studenti che non si avvalgono dell’Insegnamento della religione in attesa dell’orario definitivo  rimarranno in classe con il docente di IRC. In casi particolari possono sostare nell’atrio della sede "Newton" o nella Sala Studio della sede "Pertini", avvisando il docente di religione.

 

I docenti a disposizione saranno utilizzati anche di supporto per il sostegno.

TUTTI i docenti sono tenuti a controllare, al loro arrivo, i fogli predisposti per le sostituzioni, anche se non hanno ore a disposizione.

                                             Si sta provvedendo all'abbinamento dei docenti alle classi nel registro elettronico; nel frattempo, è possibile firmare l'ora di lezione svolta accedendo dall'icona "TUTTE LE CLASSI" e selezionando la classe di interesse e, quindi, la materia di insegnamento.                     

                                                                                                                      IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                         Dott.ssa Mariella Pesce

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.41 del 21/10/2015 agg.01/11/2015