Maratona di lettura 29 settembre 2017- Il Veneto legge

Data di emissione:
18/09/2017

Camposampiero,18.09.2017

Agli alunni del progetto “ Lettura ad alta voce”

p.c                   personale ATA

Oggetto: Maratona di lettura 29 settembre 2017- Il Veneto legge

Si informano i docenti e gli alunni che nell’anno precedente hanno partecipato al progetto “Lettura ad alta voce” presso il‟ Centro Servizi per gli anziani” A.M. Bonora, che Venerdì 29 settembre in occasione della “Maratona di lettura” – Il Veneto legge-, il Centro Servizi per gli anziani ha richiesto la partecipazione alla stessa degli alunni che nell’anno precedente hanno partecipato al progetto “ Lettura ad alta voce”.

Si tratta di leggere brani agli ospiti e ai bambini della scuola primaria del tempo prolungato.

La maratona di lettura sarà divisa in due tempi:

9.00–10.00 classe 2°. bambini tempo pieno elementari più Ospiti

10.00 - 11.00  classe2°. bambini tempo pieno elementari più Ospiti

11.00 - 12.00 classe 3°  bambini tempo pieno elementari più Ospiti

Pausa

14.00 – 15.00 classe 4° bambini tempo pieno elementari più Ospiti

15.00–15.45 classe 5  bambini tempo pieno elementari più Ospiti

Nel pomeriggio è possibile che sia presente anche il sig. Ingegneri Vittorio autore di racconti in dialetto veneto.

Gli alunni interessati sono pregati di compilare la parte sottostante alla presente comunicazione specificando a quale parte si intende partecipare entro giovedì 21 settembre in vice-presidenza.

Seguirà una seconda comunicazione con i nomi degli alunni e i docenti accompagnatori.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Prof.ssa Gallo ML.

Dott.ssa Mariella Pesce

________________________________________________________________________________

Il/la sottoscritto/a _________________________________________________ della classe ______ aderisce

alla ““Maratona di lettura” – Il Veneto legge, che si terrà venerdì 29 settembre presso il