Olimpiadi informatica 2016-2017

Data di emissione:
06/05/2017

Camposampiero, 6 maggio 2017

Agli Studenti di tutte le classi

Oggetto: Olimpiadi di Informatica

Si comunica che lo studente Tomasello Lorenzo della classe 4 A ITIS si è classificato al primo posto nella gara territoriale delle Olimpiadi di Informatica, che ha avuto luogo a Padova l’11 aprile 2017, e quindi si è qualificato per la gara nazionale che si svolgerà a Trento dal 14 al 16 settembre 2017.

Complimenti per l’ottimo risultato!

I DOCENTI REFERENTI                                  IL DIRIGENTE SCOLASTICO

G. Lamon

M.F. Lago                                                           dr. Mariella Pesce