Utilizzo Geodetico

AL COMUNE DI CAMPOSAMPIERO

Ufficio Scuola ca Sigra Lauretta Gallo

Oggetto : Utilizzo Geodetico

Si rammenta che dal geodetico alla sede e viceversa non si possono utilizzare bici, motocicli o auto .

Si va a piedi, accompagnati dai docenti .

Il docente attende la classe in aula o in atrio  in base a quanto concordato o, in caso di lezione alla 1° ora, studenti e docenti si ritrovano direttamente al Geodetico.

Quando si finisce all’ultima ora di lezione si va a casa  direttamente dal Geodetico.

In caso di pioggia o tempo avverso si resterà in classe.

Orario dal 25 settembre2017 (non ancora definitivo )

Giorno

5B LSU

5D TUR

Giacomazzi (supplente )

Il collaboratore scolastico procederà alle pulizie al termine delle lezioni, dopo le 13.35.

Dr Mariella Pesce