Spagnolo

Bando MOVE 4.:0“ESPANOL: LENGUA DE LA
                 COMUNICACION 4.0
                 Cod. Progetto 241-2-1866-2016 Titolo “ESPANOL: LENGUA DE LA COMUNICACION 4.0”

Il Progetto Bando MOVE 4.0“ESPANOL: LENGUA DE LA COMUNICACION 4.0 è stato finanziato dalla Regione Veneto  e l’Ente accreditato che lo ha presentato è l’IRPEA

Destinatari : studenti di classe terza Liceo Linguistico

Gruppo massimo di 30 studenti .Il Collegio dei docenti e il Consiglio d’Istituto ha definito  i criteri per l’ammissione se vi sono più di 30 richieste :

*Media finale as 2015/2016 a giugno **+media a fine 1° periodo as 2016/17 (compreso il comportamento)

In caso di parità si procede ad estrazione

Percorso da svolgersi presso la nostra scuola : dall’11.04.2017   a dicembre 2017,  40  ore di lingua   in orario extrascolastico , con docenti di lingua i  e/o madrelingua ,con un periodo intensivo a giugno

Periodo all’estero presso una scuola straniera  : 2 settimane  fine agosto –primi di settembre  con 60 ore di insegnamento e varie attività, accompagnati da 2 docenti tutor .

Certificazione linguistica obbligatoria  da svolgersi entro  il 31 dicembre 2017

Tutti i costi per i corsi di lingua , per il viaggio e le due settimane all’estero ,per la certificazione sono coperti dal progetto .

Referente Rampado Francesca

* LETTORATO MADRELINGUA   PER LICEO SCIENZE UMANE e TURISTICO