Tu sei qui

Reti di scuole

L’Istituto aderisce alla Rete Consilium delle scuole del territorio e alle Reti interscolastiche Mosaico (integrazione degli alunni stranieri), Arcobaleno (integrazione degli alunni diversamente abili).

La scuola aderisce   alla Rete  Regionale dei Licei Linguistici del Veneto per il CLIL  e dei Licei Scientifici Sportivi.

Alla Rete SUAFI dei Licei per l’alternanza scuola–lavoro, alla Rete per l’alternanza degli ITI Meccanica con capofila l’ITIS Marconi e quella dell’Informatica con capofila l’ITIS Levi–Ponti di Mirano.

Ha aderito alla Rete Nazionale LES (Liceo delle Scienze Umane Economico Sociale).

La scuola inoltre nell’ambito del Progetto del Ministero per il sostegno  ai Licei Scientifici Opzione Scienze applicate è stata selezionata  come scuola per il progetto a livello provinciale e nazionale  come scuola.

Ha aderito inoltre alla Fondazione dell’Istituto Tecnico Superiore Rossi di Vicenza  per la Meccatronica.

L’Istituto partecipa ad altre Reti a seconda dei progetti e in particolare per quelli scaturiti dal DM 435 /2015.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.41 del 21/10/2015 agg.01/11/2015